CAIRO

Le forze dell’ordine egiziane hanno ucciso quattro membri dei Fratelli Musulmani in uno scontro nella città di Alessandria.

La dichiarazione è stata pubblicata nella pagina del ministero dell’Interno su Facebook, il quale sostiene che lo scontro si è verificato dopo l’irruzione delle forze di sicurezza in un appartamento, dove i quattro Ajtamon erano presenti per preparare una delle operazioni terroristiche viagra schnell kaufen.

Si è aggiunto che “Non appena le truppe hanno fatto irruzione, i terroristi hanno immediatamente aperto il fuoco. ”

Per quanto si evince, un poliziotto sarebbe stato ucciso dai quattro Fratelli Musulmani prima di piantare dispositivi di detonazione. Secondo un pensiero dei Fratelli Musulmani, la loro attività è pacifica.

Il ministero dell’Interno ha detto, in una dichiarazione, che ieri degli uomini armati non identificati hanno ucciso delle reclute della polizia e ferito un ufficiale durante uno scontro con una pattuglia di sicurezza nei pressi ella capitale del Governatorato di Giza.

Il ministero ha detto, in una dichiarazione precedente, che le forze di sicurezza hanno ucciso nove militanti in uno scontro vicino al Cairo.

Lascia un commento: