File photo dated 26/02/13 of a police officer using a Taser, as police chiefs called for an independent review into the safety of Tasers after an inquest found that the use of a 50,000-volt stun gun contributed to the death of a young man.

L’uomo viene sparato dalla Polizia britannica, ma l’effetto è nullo viagra sildenafil 100mg.

L’uomo aveva un coltello, e colto di sorpresa, si è dato a gambe. Un poliziotto britannico ha provato ad immobilizzarlo con una pistola di stordimento, ma con nessun risultato.

Dopo aver provato una seconda volta, con effetti pari a zero, il poliziotto è stato costretto ad utilizzare un arma da fuoco. Dopo l’incidente, l’uomo è stato portato in ospedale a Brent, nord-ovest di Londra.

Un portavoce di Scotland Yard ha detto: ” Gli ufficiali hanno scaricato il Taser sull’uomo ma incredibilmente, questo pare non essersene nemmeno accorto. Ha proseguito la sua fuga come se l’avesse punto una zanzara. ”

“Gli agenti protagonisti della vicenda hanno partecipato al sostegno della Polizia negli uffici locali chiedendo la sostituzione del Taser nonostante il fatto che, a detta di persone qualificate, funziona correttamente.”

Nessun altro è rimasto ferito nell’incidente.

 

Lascia un commento: