Gli investigatori sono al lavoro. Sul posto un cane appositamente addestrato. Evacuate 150 persone.

La polizia ha informato i dipendenti delle ferrovie di una bomba sul treno. “Non sappiamo chi sia il sospettato”, ha detto server di Lidovky.cz Pardubice portavoce della polizia regionale Lenka Vilímková.

Al posto si sono riuniti varie pattuglie policiejních di Svitavy e Usti nad Orlici.”Abbiamo evacuato circa centocinquanta persone. Sono intervenuti anche unità pirotecniche di Olomouc, che hanno esaminato l’intero set sul treno “, ha spiegato i dettagli Vilímková.

Oltre a questi, anche un cane appositamente addestrato e artificieri che hanno controllato tutti i bagagli. “Tutto è andato con un risultato negativo”, ha aggiunto.

“La polizia ceca ha chiesto di fermare l’operazione perché dalle indagini di polizia la situazione è attualmente in fase avanzata.”, ha detto il portavoce ferrovia Lidovky.cz server.

“La pista conduce regione al di fuori della parte edificata del villaggio, la polizia non ci ha informato di nulla”, ha detto il sindaco di server Martin Smetana.

Secondo i post che mettono i passeggeri su Twitter, l’intero set railjet è stato evacuato insieme ai passeggeri accampati momentaneamente nella stazione Opatov. Intervento è durato meno di tre ore.

Lascia un commento: